lunedì 3 marzo 2014

Si scende a compromesso

Dico solo che il vostro sostegno mi è d'aiuto, mi sprona!


Posso dimagrire e non rendere la mia vita un inferno.
Per il momento sto dimagrendo bene, ho scaricato un app favolosa che mi aiuta tantissimo "lifesum", che riesce a farmi vivere con un po' di ansia in meno,


Per chi aveva commentato il mio post precedente... ho visto Frozen: in questo momento mi sento proprio come Elsa, sto sciogliendo il ghiaccio del mio cuore e il mio favoloso ragazzo mi aiuta in questo.


Andiamo avanti a testa alta principesse :*

6 commenti:

  1. Elsa giusto, non ricordavo il nome :-D

    X me è stato illuminante quel film-che poi, tutto è tranne che un cartone x bambini, se se ne approfondisce il livello di lettura.

    Cavolo è la nostra vita la cosa più importante, guarda quante cose può presentarti!!!!
    ...e chi ha detto che non si possa essere magri??? Certo, un magro dovuto alla malattia ti impedisce di vivere davvero, ma se si trova un minimo compromesso le cose cambiano, e tu TORNI A VIVERE.
    Ci porteremo dietro il disturbo a vita? Si, certamente non vivremo mai il cibo e il nostro corpo come fanno gli altri, ma non x questo dobbiamo vivere da emarginate.
    Ci meritiamo una vita anche noi, ci meritiamo un amore, una famiglia, un lavoro, un hobby, un'amica... X averlo non dobbiamo ingrassare, ma solo iniziare a sciogliere il ghiaccio che ci blocca.
    Poi chissà

    RispondiElimina
  2. Anche io uso shapeup, da un mese ormai.. xo spesso sgarro, ma la settimana che avevo tutti verdi xo sono davvero dimagrita un kg come impostato!

    Anche io sto provando a dimagrire mangiando sano, in teoria e' possibile, almeno x arrivare a un bmi 18 (a cui punto x ora)..

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!!:) mi fa piacere risentirti:)e` vero il sostegno qui su blogger aiuta tantissimo :)
    Stay strong!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao stella,è da un po che ti leggo,ieri ho pure messo che ti seguo..comunque riguardo a quello che hai scritto,volevo dirti che se avrai controllo costanza e determinazione dimagrirai,e continuerai a dimagrire bene.Eh si noi tutte siamo principesse:)
    P.S. ho fatto un nuovo blog da qualche giorno se ti va di passare mi farebbe piacere:)ho lasciato perdere quello vecchio perchè volevo un nuovo blog,una nuova vita..un altra esperienza...Un abbraccione:)

    RispondiElimina