mercoledì 12 marzo 2014

metabolismo bloccato

Di nuovo, ancora, 45,5 kg raggiunti, però non dispero.. tanta acqua e meno calorie.
Intanto per il resto va davvero tutto bene, non vedo l'ora di raggiungere i 40 kg, anche se sarà difficile per la fine di maggio (ma non impossibile).

Oggi ragazze mi è successa una cosa stranissima, un' esperienza da favola:
stavo passeggiando col mio cane e a un certo punto ho visto un ragazzo, mi ha stregato! Sembrava il principe azzurro uscito da una fiaba! Credo di essere rimasta 30 secondi attonita a guardarlo, dopo di che lui se ne è accorto, mi ha sorriso, ha abbassato lo sguardo e ha proseguito la sua camminata.
Amo il mio ragazzo, dio se lo amo, ma vi assicuro che vedere il "principe azzurro" è stata una fitta al cuore :)

Comunque a voi come va? :) Tutto okay?



Un bacio

1 commento:

  1. Si può amare il proprio ragazzo ma rimane comunque folgorate dalla bellezza o dal fascino di qualcun'altro :-)
    Sono contenta che vada tutto bene, e i 40 kg sono comunque raggiungibili in quasi 3 mesi, a mio parere... Coraggio!

    RispondiElimina