sabato 19 ottobre 2013

tornata per restare

Dopo questi mesi durante i quali mi sono autoconvinta che andavo bene così, mi sono guardata alla specchio e sono risalita sulla bilancia. 155 cmx50 kg, io non sono così.

Voglio tornare a quando pesavo 42 kg, perchè io così non vivo. Io mi faccio schifo. Ho vissuto di illusioni per quasi 4 mesi. Adesso basta, non so se questa sia una malattia, un'ossessione o che altro, ma io voglio VIVERE e con tutto questo peso inutile addosso non posso farlo.




Spero che ci sia ancora qualcuna di voi,

un bacio,








Vostra Lucy <3

6 commenti:

  1. ti capisco anche per me sopra una certa soglia di peso è difficile essere libera e felice.
    Ti seguo

    RispondiElimina
  2. proprio questo è il punto...il riuscire a vivere anche con qui chili "inutili" come tu li chiami. Capisco perfettamente cosa voglia dire, ma non penso che una volta raggiunti i 42 tu comincerai ad essere felice. Non sarà così e tut lo sai benissimo, meglio di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu hai ragione, lo so. Ma io non posso fare altrimenti, questa è la mia strada, questa sono io... non posso farci nulla, non la vivo come una malattia ma come uno stile di vita, una parte di me.

      Elimina
  3. Magari cerca di prefissarti un obiettivo più realistico ( x ora) tipo i 46-47 o anche 45. Già a quel peso secondo me dovresti sentirti un sacco meglio! Un abbraccio!
    B.

    RispondiElimina
  4. Ehm guarda che non sei grassa sei nella fascia del normopeso! Non serve andare sottopeso per vedersi belle e soprattutto felici. Se ti vedi un po' flaccida o cose del genere ti consiglio il nuoto per tonificarti, oppure la palestra.

    RispondiElimina