lunedì 1 luglio 2013

Suuuuuper bisogno del vostro aiuto!

ragazze ho un problema, durante la colonia estiva dove faccio l'animatrice devo mangiare a pranzo primo, secondo e verdura, anche se in porzioni ridotte.


Ho davvero bisogno di perdere 7,5 kg per settembre, sono disposta a qualsiasi soluzione (davvero qualsiasi), tenete in considerazione che il mio metabolismo fa SCHIFO!


Grazie mille per esserci sempre :)
un abbraccio, Lucy

9 commenti:

  1. Io eviterei il primo con qualche scusa (tipo che ti fa venire mal di pancia perché sei un po' intollerante)!
    Invece il secondo e la verdura la mangerei senza problemi perché tanto smaltirai parecchio!

    Baci

    RispondiElimina
  2. Nessuno ti può obbligare a mangiare! Specie se dici di essere vegetariana & magari pure intollerante al glutine !! Ossia celiaca. Trova queste scuse e dici che hai già mangiato prima i tuoi alimenti " x intolleranze" ogni volta che ti propongono da mangiare. Scusami ma nn capisco queste paranoie...nessuno ti può obbligare a mettere qualcosa in bocca se non vuoi cribbio! È il tuo corpo, & di nessun altro,

    RispondiElimina
  3. Io direi di mangiare la metà di tutto!

    RispondiElimina
  4. Cavolo.. Beh ascolta nessuno ti obbliga a mangiare giusto? Quindi tu mangia solo il secondo ( meglio lasciare stare i catboidrati) .. E se ti fai dei problemi con i tuoi amici o altri: o dici esplicitamente che sei a dieta :) cosi` se un giorno ti fai tentare dai carboidrati sicuramente qualcuno ti ricorda che sei a dieta oppure ti inventi che non ti fanno bene e che probabilmente sei intollerante al glutine ;)

    RispondiElimina
  5. Quando sono stata io in un villaggio turistico, nessuno obbligava nessuno a mangiare.
    quindi sta tranquilla!!

    RispondiElimina
  6. Hey :)
    Una mia amica si occupava sempre di distribuire il cibo ai bambini: primo, secondo e relativi bis.
    In questo modo era sempre in piedi e aveva pochissimo tempo per mangiare qualcosa!
    Lei se ne lamentava, ma tu puoi sfruttare questa cosa a tuo favore :)

    P.S. Non mangiare il primo, ma il secondo e le verdure sì!

    RispondiElimina
  7. Nessuno puó obbligarti a mangiare. Io cercherei di tenermi attiva per tutto il tempo del pasto con i ragazzi e poi mangiare sempre verdura o frutta mentre il secondo piatto solo se non troppo condito/grasso/fritto, mentre il primo piatto lo eviterei completamente. Facci sapere come va :-)

    RispondiElimina
  8. ciao!!! dato che non credo che ti osservano se e quanto mangi..prova ad evitare spesso il primo oppure dire che non ti piace... e vai con il secondo e verdure senza condimenti!! facci sapere un bacio ti seguo!!

    RispondiElimina