Dopo questi mesi durante i quali mi sono autoconvinta che andavo bene così, mi sono guardata alla specchio e sono risalita sulla bilancia. 155 cmx50 kg, io non sono così.
Voglio tornare a quando pesavo 42 kg, perchè io così non vivo. Io mi faccio schifo. Ho vissuto di illusioni per quasi 4 mesi. Adesso basta, non so se questa sia una malattia, un'ossessione o che altro, ma io voglio VIVERE e con tutto questo peso inutile addosso non posso farlo.
Spero che ci sia ancora qualcuna di voi,
un bacio,
Vostra Lucy <3
ti capisco anche per me sopra una certa soglia di peso è difficile essere libera e felice.
RispondiEliminaTi seguo
proprio questo è il punto...il riuscire a vivere anche con qui chili "inutili" come tu li chiami. Capisco perfettamente cosa voglia dire, ma non penso che una volta raggiunti i 42 tu comincerai ad essere felice. Non sarà così e tut lo sai benissimo, meglio di me.
RispondiEliminatu hai ragione, lo so. Ma io non posso fare altrimenti, questa è la mia strada, questa sono io... non posso farci nulla, non la vivo come una malattia ma come uno stile di vita, una parte di me.
EliminaEhi :)
RispondiEliminaConcordo con maggy
Magari cerca di prefissarti un obiettivo più realistico ( x ora) tipo i 46-47 o anche 45. Già a quel peso secondo me dovresti sentirti un sacco meglio! Un abbraccio!
RispondiEliminaB.
Ehm guarda che non sei grassa sei nella fascia del normopeso! Non serve andare sottopeso per vedersi belle e soprattutto felici. Se ti vedi un po' flaccida o cose del genere ti consiglio il nuoto per tonificarti, oppure la palestra.
RispondiElimina