giovedì 14 marzo 2013

L'amaro sapore del fallimento

Ho fallito,
Solo il primo giorno di ABC e già ho fallito.

Magari però oggi fosse stata una brutta giornata solo per il cibo, a dare il colpo di grazia c'è stato lo scontro con la mia ex migliore amica, una litigata con mio fratello, un brutto voto a scuola e per finire in bellezza ho incontrato la mamma del mio ex ragazzo.
Ne sono convinta, oggi è una giornata da dimenticare.
Il fatto è che non so che cosa fare con la dieta: sarò in grado di affrontarla?
Oggi è stata una brutta giornata ma davvero non so se sia il caso di provare qualche altro tipo di dieta oppure di ricominciare questa, con un po' più di convinzione forse.
Credevo di farcela, di essere più forte, ma non lo sono.
Per più di un mese non ho mai ceduto alla tentazione del cibo, e oggi, non ci sono riuscita, è un colpo durissimo per me in questo momento.
L'unica cosa in cui ero eccellente era controllare il cibo: ero davvero brava.
Tutto il resto non è mai andato più che tanto bene: sono una mediocre in tutto! Tranne il cibo, a controllarlo ero brava. E ora non più.

Ho fallito
Ho fallito
Ho fallito
Ho fallito
Ho fallito
Ho fallito
Ho fallito
Ho fallito
Ho fallito
Ho fallito





10 commenti:

  1. Può succedere a volte di perdere il controllo, la cosa che ci spaventa di più e proprio questa! Succede a tutti una giornata no!! Io oggi sono incazzata con il mondo e sai per cosa? Per i capelli!! Quindi tu almeno hai in buon motivo!!
    Magari prenditi qualche giorno per riflettere se cambiare dieta o provarci ancora!
    Sono sicura che ce la farai!!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del supporto, credo di non essere ancora realmente pronta per la dieta.
      Penso che ridurrò semplicemente le porzioni dei pasti e la calorie, come mi è stato consigliato.
      Così dovrei perdere ugualmente peso.
      Quando sarò pronta la inizierò.
      Un bacio, grazie <3

      Elimina
  2. può essere che questa dieta ti metta troppa pressione addosso..
    per il solo fatto di essere dieta..
    il pensiero che ti atterrisce è fallire e puntualmente che succede?
    fallisci.

    inizia così..riduci prima le porzioni degli alimenti che mangi normalmente..senza tensione..
    e poi poco per volta ti verrà naturale e spontaneo fare la dieta.ti sentirai più pronta.

    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, credo che seguirò proprio il tuo consiglio...
      La inizierò quando sarò veramente pronta...
      Per il momento credo proprio di abbandonarla.

      Grazie del consiglio e del sostegno :)

      Elimina
  3. Non hai fallito...diciamo che non hai ancora iniziato.
    Forza piccola,puoi farcela :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ci provo.
      Questa volta con più motivazione.
      Un bacio :*

      Elimina
  4. Se non uccide fortifica! Devi ripartire più motivata che mai!!
    Ti stringono
    Lilies

    RispondiElimina
  5. Dimenticati semplicemente di questa giornata e vai avanti, un passo alla volta, riducendo un po' le porzioni, che forse è anche meglio piuttosto che partire subito con l'abc che poi riducendo troppo di botto rallenti il tuo metabolismo .. e poi quando ricominci a mangiare normale ingrassi immediatamente!
    Parlo per esperienza purtroppo..
    Ti sono vicina, se ti va passa da me
    Cassie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cassandra, spero che andrà meglio. Un bacio, ci proverò.
      Lucy

      Elimina