domenica 17 marzo 2013

Ho bisogno d'aiuto

Non ho scuse,oggi ho ingerito 5000 kcal.
Non dico altro, faccio schifo.
Non mangiavo così tanto da minimo 2 anni.
Basta dare colpe agli altri, anche perchè la colpa è solo mia.
Vi prego aiutatemi, davvero: ho pianto tutto il giorno e ho tutta la pelle graffiata e sanguinante.
IO VOGLIO FARCELA.
Se non mi libero da questo corpo darà lui a liberarsi di me.
IO DEVO RAGGIUNGERE I 35 CHILI.


Vi sto umilmente chiedendo aiuto.
Davvero.


Ditemi cosa fare, ditemi come comportarmi, cosa mangiare, qualunque cosa, ma io voglio perdere al più presto peso.
Voglio smettere di soffrire per questo corpo.

Non so se definirmi malata.
I disturbi alimentari sono una malattia (?)
Ma l'unica cosa che voglio e riuscire a guardarmi allo specchio senza delirare.










Ragazze aiutatemi, vi prego.

3 commenti:

  1. Forse sarà stupido e scontato, l'unico consiglio che mi sento di darti è 'credi in te stessa', nient'altro.
    Ti stringo forte forte,
    Neve.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto per la pessima giornate di oggi, penso che sia capitato a molte di noi e perciò non sentierti sola, capiamo benissimo cosa provi!! Una malattia? Non lo so, dicono di si ma in realtà non so dire cosa sia, secondo me è proiettare sul fisico tutte le nostre paure ci concentriamo su quello per dimenticare il resto. È difficile dirti con precisione cosa fare... Perchè non siamo tutte uguali, potresti provare a fare una dieta fissa settimanale, cioè mangiare solo le cose presenti sulla dieta, oppure farti un regalo se per una settimana hai resistito, oppure fare dell'attività fisica per scaricare li la tensione e non sul cibo... Devi trovare la tua "strada", ma sono sicura che puoi farcela, devi avere pazienza e non mollare!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille del sostegno ragazze <3

    RispondiElimina