domenica 31 marzo 2013

Buona Pasqua :)

Non mi peso.
Ho deciso di non pesarmi.
Sto facendo il possibile x mantenere al minimo il cibo da ingerire ma questo non basta.
2 settimane (circa) dopodichè potrò riprendere il controllo.
Non ho il coraggio di salire su quella bilancia perchè non ho più il controllo.
Non è stata un granchè questa giornata, anzi è proprio andata male.
Mia mamma mi rinfaccia di perdere tempo a causa mia e mio padre a cui ovviamente non interessa nulla di me.
E il peggio, nonostante tutto, è che non mi importa. Non sto scherzando. Non mi importa più. Voglio solo diventare leggera come una piuma. Ho perso l'interesse per tutto il resto.
Fa male ammetterlo, ma il fatto è che nella vita si va avanti da soli. Probabilmente avere delle persone accanto può aiutare, ma dipende tutto da noi.
Non sono più la stessa persona, ieri ne ho avuta la conferma. Una mia amica mi ha presentato il ragazzo con cui si sente da un po' ed è stato terribile. Subito è scattato qualcosa tra me e lui e a me non importava della mia amica. Forse perchè è stata lei a far finire la storia col mio ex ragazzo. Non lo so.

Buona Pasqua comunque ragazze :)

2 commenti:

  1. Di cosa non ti importa più? o ti importa solo di raggiungere quei 35 Kg e illuderti che così ti sentirai perfetta e soddisfatta di te? storiacce...non voglio farti prediconi è che ti capisco essendoci passata e non voglio che cadi nel baratro, da là non ci esci, butti solo via anni meravigliosi! nella vita si va sì avanti da soli, ma ti prego, chiedi aiuto, finchè sei ancora in tempo...scrivimi, se puoi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente l'unica cosa di cui mi importi realmente qualcosa al momento è dimagrire,tutto il resto ha perso importanza...

      Elimina