lunedì 17 marzo 2014

Le pugnalate che fanno più male sono quelle delle persone che amiamo.

Non voglio parlare del peso oggi ( anche perchè sono 2 giorni che mangio per lo stress ).
Iniziamo. Sabato mattina non stavo bene, ma sono andata ugualmente a scuola perchè avevo la simulazione di seconda prova (andata una merda tra l'altro). Il pomeriggio sono andata a casa del mio ragazzo e ho dormito fino alle sette dato che avevo la febbre, ero davvero devastata. La sera sarei dovuta andare con il mio ragazzo alla festa di compleanno di un nostro amico, ma dato che le mie condizioni non me lo permettevano sono tornata a casa e mi sono messa sotto le coperte. A questa festa c'era anche la mia migliore amica. Tutto bene mi dico io. Come no.
Domenica stavo meglio, sono andata nuovamente dal mio ragazzo, siamo stati un po' in giardino a prendere il sole, abbiamo mangiato le fragole, abbiamo riso, abbiamo guardato un film, una giornata stupenda o quasi.
Arrivate le 17 io dovevo andare a prendere la corriera per tornare a casa, il mio amore tutto preoccupato mi dice che dobbiamo parlare:


Mi racconta cosa è successo la sera precedente alla festa. La mia migliore amica continuava a pretendere che il festeggiato le desse un bacio ma, siccome c'era la sua ragazza che era arcistufa di tutte le "coccole" che la mia migliore amica pretendeva la lui, lei si ostina a chiedere un bacio sulla guancia al mio ragazzo dicendogli di non preoccuparsi che tanto io non sarei stata gelosa ( nulla di più falso )... lui le da il bacio tanto atteso.
La serata prosegue, lei ha una terza di reggiseno ( pesa anche 75 kg ) e il suo vestito con una scollatura vertiginosa attira gli occhi di tutti. I nostri amici prendono in giro il mio ragazzo poichè non riesce a guardarla senza fissarla negli occhi altrimenti le cade lo sguardo.
Lei è un po' brilla, e prima di andare a casa, prendendo in giro il povero disgraziato del mio ragazzo perchè lo sguardo gli cadeva, alza il suo vestito mostrandogli il lato b in un fantastico paio di calze a rete.


Immaginatevi la mia reazione quando lo ho scoperto. La situazione peggiora quando il festeggiato ( mio caro amico ) mi telefona domenica sera a confermarmi l'accaduto.


Oggi ho parlato alla mia migliore amica, sono troppo buona, la ho perdonata, forse c'è qualcosa che non va in me

2 commenti:

  1. Tesoro, sincera sincera, io l'amica l'avrei spedita aff...!!!!!
    Ora non provare a dirti che è colpa tua,che forse forse ti meriti di star male, o altro. Reagisci,amati. Se te la senti perdona e vai avanti, ma non pensare che qualcosa non vada in te!!! Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Io non mi permetterei mai di fare certe cose (anche in maniera simpatica) con il tipo della mia migliore amica....non esiste!

    RispondiElimina