lunedì 24 marzo 2014

Difficile, è difficile.

Bene ora sono a 46 kg, ho passato una settimana a mangiare compulsivamente causa ansia, devo fare fronte a questo problema, ci devo riuscire.
Giada, ci devi riuscire, ci DEVI riuscire.
Nonostante tutto sono 46 kg, se lifesun non mente dovrei raggiungere i 38 kg tra nove settimane (e soprattutto se io mi impegnerò moltissimo) e così facendo raggiungerei il mio obiettivo per l'estate, voi che ne pensate? Lo credete possibile?


Parlando di altro, in questa settimana ho riflettuto a lungo su come passare l'estate: siccome avrò la maturità le opportunità di trovare lavoro sono davvero minime, ma pazienza, dopotutto passare un mese e mezzo di relax non mi farà male dopo tanto stress.

Relax, che poi relax non è: dovrò studiare per patente e per il test d'ingresso (mi impegnerò davvero tantissimo per entrare all'università), volevo passare qualche giorno al mare con la mia migliore amica, ma lei parte per Barcellona per due settimane, e quindi nulla :), allora ho pensato di andare una settimana al mare con delle mie amiche ma per il momento è un'idea solo abbozzata, l'unica cosa "certa" è che andrò qualche giorno a Roma col mio ragazzo, è già un buon inizio.
E voi? Che piani avete per quest'estate?:)

7 commenti:

  1. io quest'estate voglio continuare a studiare russo dato che nel periodo scolastico non ho molto tempo,poi mare e tanto riposo perchè ne ho bisogno :)

    RispondiElimina
  2. Quanto sei alta? Xkè già 46kg a me sembrano pochi o.O

    L'estate? Ehm domanda di riserva? Sono sempre a dare una mano a mio padre in campagna purtroppo, e solo nel 2012 col fatto che una mia amica faceva la barista al mare mi sono fatta due settimane su da sola (lei lavorava 12ore al giorno, la sera o crollava sul divano o aveva da fare e fine settimana faceva anche la sera al bar, ma sono stata tropo bene da sola, non sembravo neanche più io una volta tornata, che bello....)
    Le altre estati sempre solo piscina quando andava bene xkè il mio ragazzo guai muoversi di casa e le mie amiche vanno sempre coi fidanzati se vanno, a una gli fa schifo il mare guai andarci se non il tempo di una cena (e' a un oretta di macchina)..
    Va a finire che ci vado su da sola in giornata la domenica! ;)

    RispondiElimina
  3. Sono alta come te, 46 kg sono nella norma :)
    Per quest'estate anche io vorrei fare molte cose, l'ultima estate prima dell'università, prima degli esami seri, prima di diventare adulti. Per ora quasi niente è organizzato, ma stavolta voglio proprio vivermela bene.
    E speriamo con qualche chilo in meno. Forza!

    RispondiElimina
  4. ascolta i miei programmi per quest'estate per te : viviiiiiiiiiiiiiiiiii :D fregatene dei programmi che tanto non si avverano mai! impegnati per ottenere i tuoi obiettivi e vedrai che ogni giorno che passerà ti sentirai sempre bene anche chiusa nella tua camerett :D forza!!!!

    RispondiElimina
  5. Ho letto che sei scorpione pure ta ;);)
    Comunque se ti impegni puoi farcela a raggiungere i 38!!!!!!
    Anch'io quest'estate studiero` come una matta per passare il test di fisoterapia, sarebbe davvero un sogno passare!! Tu che vuoi fare?:)
    Per il resto vado ad un concerto col mio migliore amico e poi boooooooooh mi sa che non faro` nulla d'interessante.. Dedichero` il mio tempo a studiare e fare sport per iniziare l'universita` in forma ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il commento. Vedo che abbiamo molte cose in comune :) quasi la stessa età, anche io devo studiare per la patente e va beh dimagrire. Pesi pochissimo come ci sei riuscita?!? Grazie ancora, ti seguo

    RispondiElimina