domenica 30 marzo 2014

cuore a pezzi

Vorrei davvero riuscire a seguire qualche nuovo blog, ma per qualche strano errore non ci riesco, avete qualche idea di come fare fronte a questo problema?

Comunque... il mio ragazzo è all'estero per questa settimana, noi abbiamo un grande problema, va tutto bene fino a quando stiamo assieme, quando si mette di mezzo la distanza va tutto a puttane.
Lo amo davvero tantissimo, ma tanto da morire, solo che riesce a farmi soffrire talmente tanto da spingermi a passare notti insonni a graffiarmi la pelle. Non sapete quanto mi vergogni a dirlo, mi distrugge ma è vero. Mi ha fatto soffrire tanto, ma ho la tendenza a passare sopra al male che mi provoca. Ieri però sono scoppiata: si è dimenticato il mesiversario e non me l'ero presa più di tanto, fintanto che mi ha raccontato delle bugie assurde sul motivo per cui se lo era dimenticato: se lo avesse ammesso non me la sarei presa.  Mi dice che si sarebbe fatto perdonare mandandomi un messaggio e una foto la sera.Ma va beh, fatto sta che verso tardo pomeriggio mi dice che non avrebbe più potuto scrivere perchè non c'era linea, ora, nonostante il fatto che io non abbia una laurea in informatica sono ancora in grado "ONLINE" su whatsapp. Arrivano le otto e mezza, mi dice che il suo cellulare era scarico e che non poteva scrivermi perchè usciva a cena (Sta ancora online fino alle undici) e che la foto e il messaggio per il mesiversario me lo avrebbe mandato domani, ovvero oggi: ma che cazzo me ne faccio oggi?!
Allora gli rispondo che può anche evitare, ma non è finita, a mezza notte mi dice che ha il cellulare rotto e che mi scriverà appena ne avrà occasione.
Vi risparmio i dettagli della notte passata a graffiarmi la pelle e a piangere.

Questa mattina magicamente il cellulare funziona, mi scrive e è stupito che ci sia qualcosa che non vada. Posso capire tutto ma non credo che ci voglia un master per capire di avermi trascurata tutto il giorno.

Lui mi ha mentito spesso, anche sulle cose più stupide, e la fiducia sta venendo a cadere.

Il problema è che davvero con lui sono passata sopra a cose pesantissime... e oggi sono scoppiata.
Non è giusto che io stia così, non è giusto che lui abbia tutto questo potere su di me, ma sono io a averglielo permesso.
A parole è bravo il ragazzo, ma con le sue scuse non ci faccio un bel piffero di niente.
Con gli altri ragazzi non è mai successo, avevo il pieno controllo di me. Adesso la mia felicità è legata a una persona che mi fa a pezzi e a una bilancia.
Ma al solo pensiero di fare a meno di lui il cuore mi si stringe forte nel petto.
Magari un giorno ci sarà qualcosa o qualcuno che mi farà prendere una posizione, che mi farà capire che anche la mia felicità ha importanza e che nessuno ha il diritto di farmi del male.
E io sono cresciuta con Biancaneve che veniva salvata dal principe azzurro, e io non voglio essere salvata, ce l'ho sempre fatta da sola, solo che io ci credo nell'amore che ti riempie il cuore di gioia, io credo alle litigate costruttive, io credo che là fuori ci sia qualcuno che mi voglia amare senza farmi a pezzi, io credo che la fuori ci sia qualcuno che mi aiuti a rimettere al proprio posto i cocci di questo cuore, io credo che la fuori ci sia qualcuno che mi possa amare senza distruggermi.

Per il momento c'è lui, e lo amo, dio se lo amo; e mi fa a pezzi, e io sono brava perchè ho imparato a rimettermi in sesto

3 commenti:

  1. Finché glielo permetti lui lo farà, spezza questo vincolo, forse si allontanerà o forse lascerà li.. Ma se se ne va vuol dite che tanto innamorato lui non era..son bravi tutti a fare i fidanzati felici quando tutto va bene, ma quando c'e un problema, la distanza, lo stress del lavoro? E' li che si vede la vera forza di una coppia..
    Scusa se forse sono stata dura, ne ho passate troppe x far finta che vada bene o darti parole di conforto se non lo penso..

    RispondiElimina
  2. Il problema di quando ci innamoriamo di qualcuno è questo....viviamo per lui e ci annulliamo. il nostro umore dipende dal suo comportamento..e non è giusto.
    Ci sono passata, mi sono fatta male..malissimo..è finita...ho sofferto come un cane...ma ora la mia felicità o tristezza dipende solo da me.

    RispondiElimina
  3. Concordo assolutamente con Raki: non devi lasciarti mettere i piedi in testa. Parlagliene, se lui è davvero innamorato cercherà di venirti incontro

    Un abbraccio

    RispondiElimina