mercoledì 19 febbraio 2014

E alla fine bisogna fermarsi

Li raggiungerò i 42 kg per giugno, lo so... ora peso 48 kg ( etto più etto meno )... lo so che li raggiungerò, ma poi sarò davvero soddisfatta?


Per essere leggera 42 kg saranno sufficienti, solo che io ho un problema, più inizio a scendere più inizio e volere sempre più e avvilirmi.

Spero di avere la stessa forza di volontà che avrò per dimagrire.


Voglio stare bene, faccio questo per stare bene.

Con l'anoressia non si sta bene, io VOGLIO stare bene.



Un bacio :*

1 commento:

  1. E si, e' questo il problema, che poi si vuole di più e ci si ammala..
    Sono 165cm e partivo da 63-65kg, sono arrivata a 55kg stando nelle 1200-1400cal e camminate e bici, poi ho scoperto che avendo le ossa sottili dovrei essere 52kg, e ora che ci sono quasi (mi manca un kg scarso) vorrei essere 50kg xkè adesso non mi vedo ancora magra come vorrei.. Xkè io vorrei avere le gambe sottili e toniche, e riuscire a mettere comodamente jeans taglia 40 (sto giusta in una 42 adesso), e quindi sto più attenta alle cal e faccio esercizi e allungato le camminate e ciclette tutti i giorni..
    Ma poi mi chiedo 'e se poi non mi basta?'

    RispondiElimina