lunedì 2 febbraio 2015

Diete che funzionano

Ragazze, come avrete notato sono stata via per un po' ( anche se la mia testa non si è mai allontanata più di tanto ).

In questi giorni mi sono messa in gioco e ho provato a seriamente a dimagrire, ma a causa del fatto che non posso fare attività fisica tutto sembra inutile, così ho fatto qualche ricerca in internet e ho trovato qualche dieta.
Sembra che la skinny sia quella che funzioni di più, volevo sapere se voi la avete provata (pro e contro insomma) o comunque volevo qualche dieta-consiglio da voi per poter perdere peso velocemente.

Mi sento davvero frustrata al momento. Ci sto mettendo tutta me stessa ma non ci riesco, spero di trovare presto una soluzione.

Un bacio, Giada

6 commenti:

  1. ciao...anche io ho problemi alimentari...

    la skinny non l'ho mai provata....
    mangiando solo merluzzo a pranzo e cena ho perso tanti kg..
    questo ti posso consigliare...


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  2. No é troppo scarsa x me la skinny, ho provato la healty skinny appena aperto il blog ma non sempre riuscivo..
    Finora l'unica "dieta" x me é stare sotto le mille cal e farmi una camminata da almeno mezz'ora al giorno e pilates tre volte a settimana, ho trovato dei video fantastici su youtube sul canale blogilates, tonifica senza ingrossare i muscoli.. Mangio un po' di tutto anche dolci ogni giorno, xo sto sotto le mille, spesso salto la cena o la faccio stra leggera.. Xo una volta a settimana ceno fuori e quindi probabilmente arrivo sulle 2000..

    Sono arrivata a 50-51kg x 165cm così, da 65kg..

    RispondiElimina
  3. so che anche la plank funziona bene perchè è iperproteica...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho aperto un nuovo blog mi farebbe tanto piacere se passassi ;)
    http://cinquantasfumaturediinferno.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono nuova . Tutto questo per me è nuovo e voglio arrivare a 40 kili , non per piacere agli altri ma per me, per non piangere più davanti allo specchio, per essere più sicura di me. sono pro ana e ho bisogno di aiuto .
    Mi piacerebbe creare un gruppo su whatsapp , per sostenerci a vicenda , o entrare in un gruppo. Nessuno mi capisce , ho bisogno di voi .

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono nuova . Tutto questo per me è nuovo e voglio arrivare a 40 kili , non per piacere agli altri ma per me, per non piangere più davanti allo specchio, per essere più sicura di me. sono pro ana e ho bisogno di aiuto .
    Mi piacerebbe creare un gruppo su whatsapp , per sostenerci a vicenda , o entrare in un gruppo. Nessuno mi capisce , ho bisogno di voi .

    RispondiElimina