martedì 3 giugno 2014

Forse c'è qualcosa che non va

in me. C'è qualcosa che non va.
Non mi sono fatta sentire per un bel po' perchè mi vergognavo. Voi tutte raggiungete i vostri obiettivi e io invece sono bloccata a 45.5 kg, e sono bassa (155 cm) quindi non è che sia così magra.
Ma una settimana fa il mio ragazzo mi ha esplicitamente detto che non aveva paura di perdermi perchè sono grassa e allora secondo lui nessuno mi vorrebbe.

Mi sono sentita uno schifo.

Ma ha ragione, sono grassa, e voglio raggiungere i 40 kg per la fine di giugno, così da partire per il mare con un corpo decente.
Inoltre sono molto stressata perchè tra poco più di due settimane mi aspetta la maturità, quindi avevo davvero bisogno di tornare, forse solo per sentirmi dire che posso perdere tutto questo schifo di peso in tempo.


Un bacio :*

5 commenti:

  1. Scusa?? Che pezzo di merda il tuo ragazzo!! Pure quando ero a 65kg x 165cm io mio ragazzo era geloso di me, mi diceva che ero bellissima e che stavo bene così, anzi si rompeva se osavo dire che mi vedevo brutta .. Dovevi rispondergli che anche tu non avevi paura "xke tanto chi se lo piglia uno cretino come te"..
    Cmq non sei grassa xke sei nel tuo peso forma primo punto, secondo se ti va di asciugarti un po' lo devi fare x te nov certo x quell'idiota, e terzo mollalo subito uno che non ti reputa bella e che anzi ti da della grassa quando é oggettivo che non é così.. Anche xkè pure quando pesavo di più i ragazzi mi venivano dietro lo stesso, quindi non é vero che se sei grassa non piacci, forse non piaci a quel cretino del tuo ragazzo ma non a tutti... Civetta con qualcuno quando siete fuori così che veda che non sei un cesso come ti ha fatto sentire, ma che é solo lui il coglione!!
    Se non ti porta rispetto non merita niente da te

    RispondiElimina
  2. Grazie mille del sostegno, davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cmq certo che puoi perdere 5kg, anzi adesso puoi farti una full immersion di mess ripasso in vista dell'esame, e cosi magari riesci a mangiare solo durante i pasti e leggera senza troppe uscite che appunto hai da studiare..

      Elimina
  3. In te non c'è proprio niente che non va!!!
    E non fai schifo per niente.
    Sei solo molto stanca e stressata, forza forza forzaaaaa <3

    RispondiElimina
  4. tesoro ma lui è un pazzo
    che ragionamento è! lo lascerei subito.
    il tuo ragazzo non dovrebbe mai pensare niente di simile
    (e tu neanche)

    cerca di volerti bene.
    ti seguo, un bacio

    RispondiElimina