martedì 25 giugno 2013

ragazze, sono proprio curiosa, raccontatemi un po' di voi.

Cosa fate nella vita?
Come affrontate il "problema peso"?
Come trovate la forza di volontà x non mangiare??

Qual'è il vostro sogno?
Obiettivi x il futuro?

:):)

3 commenti:

  1. Lavoro in un ufficio di uno studio immobiliare-fiduciario già da qualche anno!
    Da 1 anno e mezzo sono a dieta..sono partita da un sovrappeso e ora finalmente ho raggiunto il normapeso (ho perso oltre 20kg).
    Il mio problema peso attualmente è più per sfizio personale che per necessità! Voglio i 50kg ma faccio molta fatica a perdere gli ultimi 2/3kg, questo perché negli ultimi sei mesi o più ho scombinato il mio metabolismo assumendo poche cal. Ora cerco di regolare e riattivare per poi provare a perdere gli ulimi kg! Se vuoi passa dal mio blog così ti fai un'idea di me :))

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Anna :) grazie che mi segui :) ho quasi 18 anni, frequento il liceo classico e il conservatorio:) due anni fa ho fatto insieme alla mia mamy la dieta Dukan poi lei ha iniziato a sgarrare e io come un pappagallo l'ho imitata - . -" quindi ho rimesso su tutti i chili persi e ne ho aggiunti 1 e mezzo arrivando a 61,5kg ..calcolca che sono alta 1,60 :/ da dicembre seguo un po' i vostri blog e ad aprile mi sono sentita con una ragazza conosciuta su un blog e sono riuscita a perdere 3 kg :) la mia situazione e` un po' particolare perche` i miei non mi permettono piu` di fare diete, inoltre non posso scegliere : che cosa mangiare, quanto mangiare, e non sono libera neppure di saltare i pasti :/ quindi capisci anche tu che dimagrire per me e` molto complicato :( ora sono a 57 kg e vorrei arrivare ai 50 :/ invece tu?:)

    RispondiElimina
  3. Io sono 1,55 m e peso 47.5 kg al momento, ma non riesco più a scendere... sono un po' in crisi :S

    RispondiElimina