martedì 9 aprile 2013

Sento di nuovo.

Ragazze, riesco a sentire, la mia apatia sta svanendo.


Questa volta non vorrei parlare del peso.
Certo, il peso è importantissimo nella mia vita, l'ossessione per il peso è la mia vita!
Ma oggi è successo qualcosa di incredibilmente forte.
Ho visto un ragazzo, lo vedo tutti i giorni alla fermata dell'autobus, ma oggi mi ha guardata negli occhi e tutte le emozioni e i sentimenti che sono stati congelati per tanto tempo, sono riapparsi.
Guardando quegli occhi, ho scordato per un momento la sofferenza. Non rivedevo in lui il mio ex, come accade da ormai 6 mesi per ogni ragazzo.
Lui è un fulmine a ciel sereno.
Per un'attimo ho sorriso, era un sorriso sincero, ero serena, per un momento.
Poi la sofferenza, la situazione di inadeguatezza, il desiderio incontrollabile di baciarlo.
Ma io non posso baciarlo, conosco a mala pena il suo nome.
Non sa che esisto.
"Non sono abbastanza bella, non sono abbastanza allegra, non sono abbastanza socievole, non sono abbastanza forte, non sono abbastanza magra"

Non sono abbastanza magra

Non sono abbastanza magra

Non sono abbastanza magra.



E poi il colpo di grazia: lui prende il cellulare e inizia a messaggiare con qualcuno.
Ero gelosa, avevo paura che fosse fidanzato.

Ma come si può essere gelosi di qualcuno che non è e non sarà mai tuo?

Infine le domande, tante domande: dovrei provarci?, se decidessi di provarci come dovrei fare?, e se non mi volesse?, ce la farei a sopportare un altro dolore in questo momento?



Sarò mai abbastanza?



Grazie ragazze, scusate per il contenuto di questo post ma avevo voglia di condividere con voi questa esperienza <3

6 commenti:

  1. spero che un giorno possa essere tuo.
    e sì,sarai abbastanza...anzi,lo sei già.
    un abbraccio...coraggio <3

    RispondiElimina
  2. Tentare non nuoce ;)
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene a raccontarlo, perchè il peso non è l'unica cosa della tua vita!! C'è anche altro!!
    Bhe io non sono molto sentimentale, ma sono dell'idea che di vive una volta sola, quindi, lasciati trasportare dalle emozioni, vinile, non reprimerle!!!
    Non avere paura. Tra i due ci perde lui a non averti!! Mica tu :)!! Credi in te stessa, e niente paranoie!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!! :)... mi date sempre molta forza <3

    RispondiElimina
  5. Guarda un po ti invidio... Io è da piu di un anno che sono fredda, egoista, strafottente, non provo piu nulla nessuno.. Se non per la bilancia ormai -.- ho perso interesse in tutto... Tu provaci, buttati, magari ti renderà felice!!! <3

    RispondiElimina
  6. Provare emozioni significa che dentro sei ancora viva, il che è fantastico :)
    riguardo a quel ragazzo, se ti capita, attacca bottone con una scusa qualsiasi..chi lo sa che può succedere :)
    ti seguo anche io.

    RispondiElimina