Sono passati parecchi mesi dall'ultima volta in cui ho scritto qui.
Ragazze,io mi sono presa in giro. Ho passato giorni e giorni a autoconvincermi di andare bene così.. e cosa ho risolto? Mi sono solo odiata di più.
Peso 49 kg e sono alt 1 metro e 56. Piango almeno una volta alla settimana guardandomi allo specchio, non ne posso più.
Fa parte di me, lo ho capito ormai.. ma non voglio darmi per vinta.. Io ci tengo davvero tanto a stare bene con me stessa in un corpo sano, ma 49 fottutissimi chili mi fanno solo venir voglia di essere leggera.
LEGGERA. Voglio essere leggera. Voglio poter andare in discoteca pensando che i ragazzi mi guardano perchè sono carina e non perchè assomiglio a un' anguria con gambe e braccia.
Alla fine torno sempre, perchè sono fatta così... Da sei anni combatto contro me stessa, e sapere che qualcuno si trova nella mia stessa situazione è dannatamente rassicurante.
L'ultimo sabato di febbraio andrò con delle compagne di università a una festa in piscina:ci voglio andare. E per allora voglio pesare 43 kg.
Vi chiederete perchè proprio 43 chili, beh.. guardando le foto di 3 anni fa, quando appunto pesavo 43 chili, mi sono esile e leggera. Voglio raggiungere 43 chili, e una volta arrivata mi voglio fermare. Mi pare un buon compromesso per iniziare una relazione di rispetto con me stessa.
Vi abbraccio forte.
Spero di trovare ancora qualcuna di voi, e spero di poter contare sul vostro appoggio <3